Il fatto che io sia un'appassionata di storie d'amore non è un segreto per chi mi conosce, o per chi mi ha visto sclerare di fronte alla possibilità di "romance" in Dragon Age 2 XD. Che posso farci?
Ho anche degli atteggiamenti da fangirl non indifferenti ultimamente, peccato che gli oggetti del mio interesse siano solo più mostri ormai. La sindrome della "Bella e la bestia" è peggiorata. XD Lo sapevo che sarebbe successo.
Ultimamente poi sono avida di vedere storie d'amore che sbocciano. Sarà che mi sono affezionata ai nostri personaggi dei GDR basati su WOW *_* La vicenda è appassionante...non vedo l'ora che le cose si facciano interessanti per i miei personaggi.
Diciamo che per la campagna dei troll c'è una possibilità...
Lehon e Zal'mah *.*...starebbero bene insieme ma ho voluto accostarli come prova. Chissà, Zal'mah è difficile di carattere e ha in mente un modello preciso di compagno per la vita...>_>" Però sono troppo ansiosa di vedere se concluderanno qualcosa o meno (ODIO L'ATTESA)
Gli altri due sono gli umani della seconda campagna.
Celia e Therigon....Celia è troppo cerbiatta accidenti!!! >.< Hanno appena cominciato a viaggiare insieme, ma essendo lei la maghetta pucciosa e lui il paladino buono e coraggioso....XD direi che non ci sono molte opzioni. Però sono solo all'inizio del loro lungo viaggio =_= e per esigenze di trama, nonchè per un attimo di coerenza con il personaggio, passeranno i millenni prima che si concluda qualcosa.
Uff...
Ho questa brutta tendenza di pretendere tutto e subito. Non devo rischiare di rovinarmi il gioco! XD


Tu sai bene che la bellezza dell'amore non consiste in una fioritura esplosiva ma in una lenta e costante maturazione che porta all'innamoramento.. abbi pazienza :P
RispondiEliminaabbi pazienza!! sempre a volere tutta la torta e subito XD sei un'ingorda, te l'ho sempre detto!
RispondiEliminaahahah LOL il commento di Bea XD
RispondiEliminaCmq si dai che Zal'Mah e Lehon staranno insieme, basta che fai pressione su fede XD
XD Uffaaaa non è colpa mia se sono ingorda... E poi tesor, guarda che è colpa tua se sono diventata fanatica di storie d'amore e voglio rendere romantica anche un'asse di legno.
RispondiElimina